ATTREZZATURA E IMPIANTI

È trascorso meno di un decennio da quando il discorso di Industry 4.0 è emerso per la prima volta nelle realtà produttive, ma i precursori stanno già prevedendo la prossima rivoluzione: Industry 5.0.
EVi Attrezzatura impianti
Se l’Industry 4.0 enfatizza la trasformazione delle fabbriche in strutture intelligenti che utilizzano l’elaborazione cognitiva e l’interconnessione tramite i server cloud, Industry 5.0 (Collaborative Industry) si concentrerà sul ritorno delle mani e delle menti umane nel contesto industriale, in cui ci sarà piena integrazione tra uomo e tecnologia/macchina.

Oggi l'automazione è implementata dalla digitalizzazione della produzione. L’obiettivo è l’aumento della redditività, dell’efficienza, della velocità e della qualità, per assicurare maggiore competitività alle aziende che hanno intrapreso il cammino verso l’innovazione che il periodo storico richiede.

La costante richiesta, in tutti i settori, di macchine e impianti moderni, si completa con l’integrazione di una gestione intelligente dei dati attraverso i sistemi di Identificazione e di Localizzazione.

Nell’Impresa Digitale i processi industriali richiedono la totale trasparenza. La capacità di raccogliere ed elaborare i dati in punti strategicamente rilevanti del processo industriale risulta essere sempre più un fattore cruciale per il successo commerciale di lungo termine di un’Impresa.

EVi propone soluzioni che riducono il divario tra il mondo reale e quello digitale, creando maggiore potenziale per i propri Clienti attraverso l’aggiunta di valore lungo l’intera catena produttiva e logistica.

EVi sviluppa la produzione di componenti e/o attrezzature complesse con un’ampia gamma di varianti e un elevato grado di personalizzazione.

EVi può rispondere in modo più rapido ed efficiente alle richieste dei Clienti e del mercato, migliorando contemporaneamente la qualità dei prodotti.

PACKAGING DI QUALITÀ PER CONSERVARE, PROTEGGERE E COMUNICARE