ATTREZZATURA E IMPIANTI

NASTRATRICI MANUALI

Nastratrice manuale Entry Level

EVi propone innovative soluzioni per macchine nastratrici che utilizzano nastro attivato ad acqua. Il modello Entry Level è il risultato dell’unione tra l’innovativa tecnologia brevettata dell’unità di nastratura EVi-Power e la semplicità della regolazione manuale realizzata con la moderna tecnologia dei componenti applicati alle movimentazioni.
Nastratrici manuali Nastratrici manuali
Struttura in acciaio verniciato con polveri epossidiche sul quale vengono fissate le parti di movimentazione, particolari trattati con zincatura elettrolitica, anodizzazione.
Quadro elettrico in lamiera verniciata fissato alla struttura portante dotato di apparecchiatura di potenza e logica di funzionamento; pulsantiera di comando integrata nella struttura lato operatore.
La regolazione manuale in altezza e la regolazione dei nastri in larghezza avviene con comando a volantini completi di indicatore di posizione e vite senza fine fissati sulla struttura lato operatore.
Cambio bobina veloce (brevettato) con apertura braccio inferiore motorizzata.
Energy saving, avvio cinghie di trascinamento solo con presenza scatola.

L’obiettivo 100% green si raggiunge con l’utilizzo di nastro in carta attivato dall’acqua nelle sue diverse tipologie, normale, rinforzato o Red Alert.

Per informazioni info@evi-italia.com

PACKAGING DI QUALITÀ PER CONSERVARE, PROTEGGERE E COMUNICARE